Iphone, l’ultimo evento del consumismo globale

3

E’ l’ultimo show del consumismo magico e non importa la crisi se papà ti regala l’ultimo status symbol, magari per la promozione, o per lo struscio sul lungomare.

E’ l’iPhone 3G della Apple, l’impresa i consumatori della quale si considerano più fichi e più intelligenti dei comuni mortali. PIù fichi forse, ma almeno in Italia più intelligenti no di sicuro. Anzi più fessi, visto che se guardate nel resto d’Europa le tariffe sono esattamente un terzo di quelle italiane nel silenzio bipartisan della politica ovviamente (e forse menomale, altrimenti avremmo le leggi ad telephonum).

Secondo voi in Europa il capitalismo funziona meglio e non è possibile fare accordi di cartello o davvero gli italiani sono più stupidi degli olandesi?

PS Esilaranti però quelli che si lamentano. Guardate in rete come berciano. Per loro comprarsi l’ultimo gadget tecnologico il giorno che esce è quasi un diritto umano. E allora pagate, sennò che status symbol è? Quasi quasi faccio il tifo per TIM e Vodafone, il cartello di cui sopra.