BlogDay2007, ecco le segnalazioni di GennaroCarotenuto.it

Blog Day 2007

Quando ho scritto questo post, due giorni fa, non potevo sapere che Franco Carlini, il maestro, se ne sarebbe andato prima che fosse pubblicato. Lo saluto qui, ma il mio voto, la mia stima, resta quella di sempre.

E’ mezzanotte e un secondo del 31 agosto ed ecco come promesso i miei suggerimenti/voti per il Blog day 2007. Il criterio è stato segnalare blog che seguo ma che (credo) di non avere mai segnalato. Entra nel post per vedere i link.

1) Franco Carlini, è un maestro. Con il suo Chip&Salsa ha educato milioni di italiani a capire Internet. E’ la rete, la filosofia della rete, dove va la rete, ed è anche un gran tipo.

2) Commessa frustrata, un blog precario, ma con ironia: cliente: mi scusi ha dell’emmenthal? commessa frustrata: è questo qui davanti. cliente: no no è pieno di buchi, ne ha uno senza?

3) Giuseppe Granieri, un altro padre della patria della rete italiana. Uno di quelli che si deve leggere per sapere dove va la società digitale. E se potessi rubargli la grafica, secondo me minimalbellissima, la ruberei.

4) La papera zoppa, alias Lameduck. Mi piace il suo tono, le invidio la leggerezza e l’ironia nello scrivere anche di cose serie.

5) Gizmodo. Senza dubbio. Gadget digitali pazzeschi, consumismo informatico, ma anche notizie di tecnologia di consumo allo stato dell’arte.


Se questo articolo ti è sembrato interessante, dedica un secondo a votarlo su OkNotizie

[tags] Media,Blog,blogger,Blogday2007,Franco+Carlini,Chip&Salsa,Commessa+frustrata,Giuseppe+Granieri,Lameduck,Gizmodo,GennaroCarotenuto.it [/tags]