Menu 2

El País e Telesur: la pena del contrappasso

Mel2El País di Madrid è costretto ad aprire con un video di Telesur. Dopo aver per anni diffamato il canale pubblico multistatale di proprietà dei governi integrazionisti latinoamericani fondato quattro anni fa da Aram Aharonian deve accettare che l’unico media che sta seguendo minuto per minuto la vicenda del golpe in Honduras, che inizialmente El País aveva perfino negato, è proprio Telesur.

, , , , ,