per Francesco Totti e Ilary Blasy baby-bonus da Tremonti

Giulio Tremonti sarà il padrino del battesimo di Christian Totti, il figlio del numero 10 della nazionale di calcio e di Ilary (o Illary?) Blasi. Il regalo che l’emozionato padrino presenterà sarà un bell’assegno da 1000 Euro.
Lo preleva direttamente dai conti pubblici dove con l’ultima finanziaria creativa di Berlusconi&Tremonti (mi tocco) elargiscono a pioggia "mille euro mille" a tutti i bimbi buoni, sia che siano figli di ricchi, ma anche, pensate che generosi, per i bambini poveri.

Il neo papà avrebbe commentato:  "con tutte le spese che abbiamo ci fanno proprio comodo" e da Francesco Storace al presidente del Senato Marcello Pera si sarebbero tutti compiaciuti perché è questa la miglior maniera di difendere la razz…. (pardon, la famiglia) italiana e combattere la denatalità e il meticciato.
Il baby bonus -anche loro ringraziano il governo- farà anche molto comodo per comprare i pannolini a Baya Agnelli (lì Storace si interpella se Baya è un nome italiano) nipotina di Umberto Agnelli e, dinasty per dinasty, ci compreranno le cremine per il sederino anche per Lorenzino di Borbone, figlio di Carlo e Camillia di Borbone ed Enzino, figlio del pilota di Formula1 Jarno Trulli. Viva Tremonti, trullallerotrullallà.