Superpippa?

Ebbene sì, al cuor non si comanda (come se non lo sapessi!). Dopo aver giurato e spergiurato per giorni che mai e poi mai mi sarei fatto derubare, stamattina ho ceduto di schianto.

sant Munito della mia carta di credito ho comprato alla modica cifra di 20 € Panonios-Napoli, valida per le qualificazioni alla Coppa Eufa (sì, quando ero piccolo la chiamavo Eufa e tutto quello che ha a che vedere con il Napoli ha a che vedere col bambino y con la pelota que arrojé al aire y que aún no volvió a bajar). Andare ad Atene mi costava di più, ma l’ingresso allo stadio forse meno. Quattordici anni di esilio dall’Europa, andando in posti come Pesaro o Cittadella finiscono oggi e già mi batte incontenibilmente il cuore. L’ultima volta in panchina c’era Vujadin Boskov… Qual è il problema allora? I venti Euro? Mannò!

Il fatto è che i diritti della partita li ha acquisiti tale Conto.tv, tivù privata toscana specializzata, con il nome di Superpippa… ci siamo capiti. Il fatto è che la transazione è avvenuta acquistando un prodotto Superpippa… sull’email di ricevuta c’è scritto proprio “grazie per aver acquistato un prodotto Superpippa”… Insomma, sono un cliente Superpippa! 🙂

PS Ma che succede se si fanno le sei e la partita non si vede?

PS2 Da qualche giorno la mia conflittualità con il mondo è pari a zero… che mi starà succedendo?