Disclaimer sui commenti

Come lettore del sito, sappi che sei il benvenuto. Se ritieni di attivarti e commentare ci sono alcune cose che è necessario che tu sappia.   È inoltre utile che consulti anche le note legali.

1)      GennaroCarotenuto.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento. Se d’uopo consegnerò alla polizia postale il tuo indirizzo IP.

2)      Se ritieni di iscriverti e commentare, dal lontano 2006 su questo sito vige un decalogo in merito che puoi leggere a questo link. È una lista di buone intenzioni che puoi decidere di non rispettare. In quel caso sarò libero di cancellare o non ammettere i tuoi commenti ed eventualmente chiudere la tua utenza.

3)      Non sono consentiti messaggi pubblicitari, o messaggi il contenuto dei quali costituisce una violazione delle leggi italiane, in particolare in merito all’istigazione alla violenza.

4)      In maniera netta non sono graditi commenti –e neanche chi li scrive- con linguaggio offensivo o con contenuto discriminatorio per motivi razziali (anche territoriali), di genere o di preferenza sessuale.

5)      Per le meraviglie dell’informatica sappi che i commenti vengono rimpallati e mescolati tra il sito e alcuni social network, in particolare Facebook. Accettando di commentare rinunci a qualunque diritto sui commenti e accetti che questi siano riprodotti e commentati anche altrove.

6)      I commenti, dal punto di vista legale, non sono stati scritti da me, non fanno parte dell’articolo al quale sono aggregati, sono chiaramente distinti dal CMS WordPress e pertanto non ne sono in alcun modo responsabile.

Le politiche di moderazione o riproduzione dei commenti di questo sito possono cambiare senza alcun preavviso.