Esco di rado… III – Clemente Mastella, Beppe Grillo, Joseph Ratzinger

Siamo alla follia… il capo dell’opposizione da due anni chiede quotidianamente le dimissioni del governo, e nel momento che il Ministro guardasigilli viene inquisito per reati gravissimi gli esprime solidarietà?

STU Sul sito di Beppe Grillo, la corazzata dei blog mondiali, pubblicano in prima pagina il video che linko qui a fianco. Il video è una lunga sequenza di caricature di Clemente Mastella con il sottofondo di una nota canzone di Marco Masini che… ce lo manda. Alla fine la scritta “questo è il nostro ministro della giustizia”.

Ora, fatto salvo che l’UDEUR è davvero quello che scrive Marco Travaglio e sul fatto specifico si debba parteggiare con la magistratura, difendendola dalla palude politica che vuole SOLO che non si arrivi mai a sentenza, questa denuncia fisiognomica, lombrosiana e perfino etnica di Clemente Mastella, d’intestino e di pancia ma non di testa, e che sposta tutto dai fatti agli umori è cosa pessima e di nessun costrutto. Questo paese ha bisogno di ragionare.

L’unica cosa positiva del caso è stato il rapido calo dell’aggresione contro i laici per riprendere a menare i giudici. Epperò almeno la bandierina NO VAT (triplo sic!) ve la potevate risparmiare. Anche voi fantasia (e testa) zero, altro che monnezza (della quale non parlano più) zero!