L’Occidentale si fa pubblicità con Hugo Chávez!

loccidentaleCome testimonia l’immagine, L’Occidentale, il quotidiano online della Fondazione Magna Carta, la destra ultraliberale, filostatunitense a oltranza e partigiana dello scontro di civiltà e delle guerre infinite, il presidente onorario della quale è l’ex-presidente del Senato Marcello Pera e il presidente della quale è il senatore di Forza Italia Gaetano Quagliariello, punta su Hugo Chávez per pubblicizzare la propria attività.

Dall’alto della loro infinita capacità di spesa, hanno infatti acquistato un pacchetto di link da un noto gestore di pubblicità online, scegliendo come chiave di lettura il nome del presidente venezuelano. In pratica Magna Carta investe denari per catturare lettori interessati al Venezuela bolivariano (che loro ovviamente descrivono come la Romania di Ceaucescu…) e formattargli il cervello secondo la teoria dell’ “asse del male latinoamericano da colpire” di Donald Rumsfeld.

In teoria non c’è niente di male, ma è una ulteriore testimonianza che la fibrillazione contro i governi integrazionisti latinoamericani, da parte della destra neoconservatrice, anche nostrana, non lascia più nulla di intentato per combatterli e denigrarli con i soliti canali disinformativi.

Se questo articolo ti è sembrato interessante, dedica un secondo per votarlo su OkNotizie

[tags] Informazione,disinformazione,Media,L’Occidentale,Arturo+Diaconale,Marcello+Pera,Gaetano+Quagliariello,destra,neoconservatori,Forza+Italia,Venezuela,Hugo+Chávez,Donald+Rumsfeld [/tags]