- Gennaro Carotenuto - https://www.gennarocarotenuto.it -

Per la serie “la madre dei cretini è sempre incinta”: i bambini veronesi!

Dopo le mamme che allattano che offendono il senso del pudore e gli handicappati che meglio non vederli perché fanno tristezza ecco a voi l’ultima dei figli cretini delle mamme cretine (gc)!

Burkini in piscina (foto da Internet)Musulmana in piscina col «burkini», le mamme: «Spaventa i bambini»

Verona, il direttore dello stabilimento non ha allontanato la donna. «Anche la Pellegrini si tuffa in acqua fasciata»

VERONA – L’hanno battezzato «burkini» ma il costume da bagno indossato da una donna musulmana in una piscina di Verona non ha proprio nulla della sensualità del «due pezzi». È una tuta-abito composta infatti da pantalone fino alla caviglia, tunica lunga e cappuccio a coprire testa collo e spalle. La scena ha sollevato curiosità, perplessità e anche qualche protesta tanto da spingere il direttore dell’impianto a chiedere alla donna la composizione del tessuto del «burkini» per verificare se fosse a norma per poter essere usato in una piscina pubblica.

«Certo, anche Federica Pellegrini si tuffa in vasca fasciata e pure gli istruttori di subacquea sono completamente avvolti dalla tuta – spiega Christian Panzarini, il responsabile dell’impianto – ma in questo caso alcune mamme si sono lamentate perchè i loro bambini si erano impauriti». La giovane musulmana non è stata allontanata ma il direttore le ha chiesto di fargli conoscere, anche via mail, le specifiche dell’etichetta: un gesto che a Parigi invece non hanno rivolto a una musulmana di 35 anni, che è stata fatta uscire dalla piscina.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2009/18-agosto-2009/musulmana-piscina-col-burkini-mamme-spaventa-bambini-1601676695629.shtml [1]