Golpe in Honduras, la condanna del mondo
AMERICA LATINA: tutte durissime le posizioni contro il golpe, incluso di paesi come la Colombia. Per il Brasile la condanna è "veemente". José Miguel Insulza, presidente della OEA, chiamò a ristabilire l’ordine democratico in Honduras, il presidente dell’assemblea dell’ONU, Miguel D’Escoto, e il segretario generale, Ban Ki Moon, denunciano "azione criminale dell’esercito golpista"
Gennaro Carotenuto su http://www.gennarocarotenuto.it
- Vota cliccando su OK e Wikio, per saperne di più clicca qui -
2 Commenti
1 Trackback(s)
- Da ULTIMORA Sequestrato il Presidente Zelaya, la UE, la OEA, l’ALBA contro il golpe in Honduras : Giornalismo partecipativo | giu 29, 2009
Invia
un commento
Devi essere registrato per inviare un commento.















Antonio Castellarin | 29 giugno 2009 07:29 | Rispondi
Si vede la differenza, tra un esportatore di democrazia con gli F16 (GWB) e un multipolare (BO). Almeno li la storia non e’ finita. Buono.
Pietro Lasalvia | 29 giugno 2009 12:58 | Rispondi
Mi sa che i golpisti no pasaran allora. I tempi sono davvero cambiati anche in America Latina, meno male.