Menu 2

Primo Piano: il Sondaggio sulle nostre primarie.

Cari amici e visitatori,


soprattutto gli italiani. Vi invito a dare un’occhiata e a votare per il sondaggio che trovate sulla colonna di destra un po’ più in basso. E’ lì da qualche settimana e i dati cominciano ad essere significativamente curiosi e magari volete dire la vostra.


La domanda è:  Facciamoci le primarie. Meglio: facciamoci una nuova classe dirigente! Escludendo quelli con i quali secondo Moretti non vinceremo mai, chi è il tuo candidato per sfidare Berlusconi nel 2006?


Con quasi 150 voti espressi si è creato un quartetto di testa formato da Anna Finocchiaro dei DS, Niki Vendola di Rifondazione, Enrico Letta della Margherita e, appena un po’ più indietro Giovanna Melandra pure dei DS. Hanno clamorosamente staccato gli altri sei candidati, che vanno dai 10 voti di Alfonso Pecoraro Scanio ai 5 in fondo alla lista di Lilli Gruber. Potete anche votare (per e-mail) quali sono i candidati che secondo voi mancano e che vorreste inserire. Insomma, visto che la politica non ispira grossi voli almeno facciamo un po’ di sano ricambio generazionale!

, , , ,