Menu 2

Fosforo su Falluja

Il documentario trasmesso da RaiNews24 è veramente importante. Spero di fare cosa gradita e dar continuità temporale inserendolo sul mio sito disponibile per essere visto e/o scaricato a questo indirizzo.

E’ necessaria una breve riflessione. O il lavoro della RAI e di chi lo ha firmato, Sigfrido Ranucci, sono spazzatura, ed allora chi lo ha firmato dovrebbe essere licenziato in tronco, oppure quello che vi si afferma è in tutto o in buona parte fondato, come vista anche la testimonianza di Javier Couso da me pubblicata, abbiamo ragione di pensare.

Se è vera questa seconda ipotesi, allora mi sconvolge il fatto che non si aprano i telegiornali con il documentario stesso e venga trasmesso in prima serata per quell’eccezionale documento che è. La scelta di dirottarlo su di un canale periferico e proporlo nientemeno che alle 7.35 di mattina è allora doppiamente vergognosa. Come è vergognoso che il nostro governo, presente e futuro, si renda complice di quei crimini mantenendo nostri militari in Iraq.

, , , , ,