Friedrich Vernarelli, assassino

assassinoQuesto è l’assassino di due ragazze irlandesi, si chiama Friedrich Vernarelli, ha 32 anni e abita a Roma. Le ha ammazzate per futili motivi. Gira video mettendoli su youtube facendo lo sbruffone al volante della sua Mercedes.

Non ho statistiche, ma sono sicuro che le merde assassine, che quando vedono un bambino sulle strisce accelerano invece di fermarsi, vanno più spesso in giro in Mercedes che in Panda. Merde come Friedrich Vernarelli.

Guidava ubriaco fradicio, Friedrich Vernarelli, e qualche avvocato dirà che è un’attenuante. Quando ha visto Elizabeth e Mary Clare, 28 e 29 anni, proprio dietro Castel Sant’Angelo, ha spinto sull’acceleratore e le ha assassinate. Poi è scappato via, da vigliacco assassino qual’è.

Per fortuna è andato a sbattere e l’hanno ripreso. Quando l’hanno ripreso, ha rifiutato di fare il test etilico, "conosco i miei diritti io", ma i diritti degli altri non sa neanche dove sono. 

Dopo due ore era già a casa, poverino. Su su, ditemi che sono di destra se penso che in un paese dove Friedrich Vernarelli va in giro libero per strada (e magari gli ridanno anche la patente) non c’è futuro.