Menu 2

3 Responses to Álvaro Uribe e George Bush vogliono Ingrid Betancourt morta

  1. Celia 5 Mar 2008 at 17:54 #

    Quando ho letto la notizia del presunto coinvolgimento di Chavez e Correa non ho avuto il minimo dubbio: semplice pretesto di Colombia e USA o meglio di Uribe e Bush x scatenare una guerra ma non al terrorismo, al petrolio della Venezuela!!!! Soprattutto ora che Exxon non vuole accettare le misure prese dal governo bolivariano.
    Poi addirittura l’uranio x le bombe????Alle Farc???Ma chi ci crede!!
    E poi perchè non hanno cercato di catturare vivo Reyes????Sapeva qualcosa da non divulgare?
    Vedremo cosa tireranno fuori dal cappello dei 3 pc.
    Se fossi nei parenti delle persone sequestrate, non so davvero cosa potrei fare.
    Quella di Uribe è una finta guerra che va avanti da anni senza mai aver concluso nulla nonostante i finanziamenti statunitensi del Plan Colombia.
    Puzza, puzza e puzza…..

  2. Paolo Roversi 5 Mar 2008 at 18:55 #

    Che gli frega a Bush, o chi per lui, della Betancourt, con tutti i morti che (non) ha sulla coscienza. Il cortile di casa rischia di scappargli di mano, è necessario riportarlo all’ordine. Con tutti i distinguo del caso, bisogna constatare che senza la resistenza irachena e la guerra in Afghanistan l’America Latina sarebbe in una situazione ben più drammatica e che gli USA non lasceranno niente d’intentato, con il loro enorme potenziale militare-politico, per limitarne l’autonomia. A qualunque costo di qualunque vita.

  3. Massimo Tabai 7 Mar 2008 at 09:56 #

    Vi invio un link comparso il 4 Marzo sul sito de “El Tiempo” da dove si possono scaricare i tanto discussi documenti di cui si fà un gran parlare.
    Non ho ancora avuto modo di leggerli, ma non si può fare a meno di notare che l’attendibilità delle informazioni che contengono è perlomeno dubbia…

    http://www.eltiempo.com/conflicto/noticias/ARCHIVO/ARCHIVO-3985321-0.pdf

Lascia un commento