Menu 2

Veltrusconi

Non che ci fosse ulteriore bisogno di conferme. Ma ormai il processo di fusione tra PD e PDL è inarrestabile. E il bello è che fa tutto Veltroni. Quei poveracci della destra sono in serio imbarazzo. Dovrebbero criticare le uscite di Superwalter, ma come fanno: sono così carine !!! E d’altronde pare brutto dargli sempre ragione: la gente potrebbe accorgersene e votarlo sul serio. Però come si fa…..

Le ultime notizie fresche del giorno:

a) “la castrazione chimica per i pedofili ? per il momento gli scienziati mi dicono che non è efficace ma se dovesse diventarlo, perfezionandola un po’…beh allora si che la potremmo prendere seriamente in considerazione”. Chi l’ha detto ? Borghezio ? Calderoli ? Storace? Ma niente affatto !!! E’ proprio lui, Superwalter !!!

Rieducazione, recupero, analisi del disagio. Sono parole che non significano niente , per gente del genere..

b) il PD è in dificoltà perchè non riesce a trovare incensurati che possano fare i capilista al Sud ? Ecco un bel nome nuovo, pronto da spendere: nientemeno che Achille Serra, già superprefetto di ferro a Milano, uno dei degni epigoni di Rudolph Giuliani e della sua tolleranza zero. E soprattutto, già candidato (e trombato) in passato per AN e Forza Italia

, , , , ,