Menu 2

Il Trota e la laurea in Albania

Dopo la notizia che un rampollo della nostra classe dirigente come Renzo Bossi, potendo andare ad Harvard, abbia preferito andare a laurearsi in Albania, nessuno oserà più mettere in discussione il valore legale del titolo di studio.

, , , , ,

5 Responses to Il Trota e la laurea in Albania

  1. Alessandro Vigilante 3 mag 2012 at 22:50 #

    A Servizio Pubblico, l´ex-autista del trota ha rivelato che, nel giorno indicato sulla laurea albanese, Renzo era con lui in Italia.

  2. Raffaele Della Rosa 4 mag 2012 at 07:21 #

    Valore legale ? ma secondo quale legalità ?
    quella di Roma ladrona ?
    Harvard ?????
    Un europeo, anzi un celta, preferisce l’antico Epiro….ma vai a vedè che poi qualcuno gli dovrà spiegare, a tutta la famiglia Bossi, chiusa in conclave, per assimilare la spiegazione, che cosa sia una laurea di Pirro?

  3. Bruno Loffredo 4 mag 2012 at 15:42 #

    La laurea di Lorenzo Bossi mi sorprende perchè è stato posto sulle prime pagine dei giornali. Quante lauree sono state comprate o elargite da qualche decennio a questa parte? Non dite che non avete notizie, potrei darvi ragione, ma nello stesso tempo criticare i giornalisti. Gli effetti di questi acquisti li vediamo giorno dopo giorno nei nostri ospedali e nelle scuole nonchè nei concorsi per magistrato. senza parlare dell’ignoranza cronica dei pseudi-diplomati, non parlo della terza media che la si dà su domanda. Qui se non ci diamo una mossa e rimettiamo le cose in ordine, altro che cultura, va tutto a B…..

  4. Bruno Loffredo 4 mag 2012 at 17:32 #

    è una B alla siciliana ma P in italiano

Lascia un Commento