- Gennaro Carotenuto - https://www.gennarocarotenuto.it -

Dopo il compagno Straquadanio arriva la compagna Carlucci

5634052387_f520dc9d21_z [1]Arriva anche la compagna Carlucci a rendere un po’ più amaro il crepuscolo di Berlusconi con i berlusconiani che scappano dalla nave che va a picco.

Sia chiaro a tutti che i salamelecchi tra Casini e Bersani vogliono dire che Gabriella Carlucci al governo ce la riportiamo noi. Sì, proprio Carlucci, quella che appena lo scorso aprile [2] ha presentato un progetto di legge contro i libri di storia “di sinistra”, descrisse Berlusca come “sessualmente potente”, che nel 2009 fu coinvolta nel caso dei portaborse [3] pagati in nero e mille altre…

Soprattutto ricordiamo, tra mille altri, il caso Maiani, un evergreen per ricordare che il fondo non l’abbiamo ancora toccato, di quando Carlucci si coprì di ridicolo [4] di fronte al mondo nel vano tentativo di infamare il direttore del CNR Maiani arrivando a importunare perfino un premio Nobel. Merita…

PS La pagina di accesso della parlamentare tuttora si presenta così [5] (no comment), ma se clicchi, a destra ti ritrovi ancora col logo di Forza Italia (e il predellino?) e al centro c’è un sibillino “pagina in aggiornamento”. Chissà che non compaia una falce e martello. Sono capaci di tutto.