Tre euro buttati nella spazzatura

Ieri sera volevo staccare dal dramma della liberazione di Giuliana. Avevo passato la giornata a raccogliere info ed appunti, e sentivo bisogno di tagliare.


Così mi sono lasciato convincere e ho comprato la partita Roma-Juve sul digitale terrestre. Il costo è onestamente modico, 3 Euro appena, ma domineiddio, la prossima volta che voglio vedere uno spettacolo simile vado a vedere una riunione di box o una partita di prima categoria.


La Roma è entrata in campo nervosissima, nel primo tempo ha SOLO picchiato. La Juve è stata modestissima e non si è tirata indietro nel replicare alle botte. SETTANTADUE falli in totale ed è un assurdo che non abbiano chiuso in otto contro otto. Totti non ha la statura per essere una grande figura internazionale, si perde in ripiccucce da bar tutto il tempo. Cassano poi… neanche a parlarne… tanto nel primo come nel secondo tempo, un record, è uscito in preda a due crisi isteriche tenuto a braccia da tre o quattro dirigenti della Roma perché altrimenti lui picchiava l’arbitro, i guardalinee, gli avversari, i compagni, i raccattapalle, non lo sapeva neanche lui… una vergogna…


Poi senti di non so quanti accoltellati fuori e capisci che il livello è proprio quello. Non ci casco più, quando scade la scheda non la ricompro.