Per la serie “uomo morde cane”: donna picchia uomo

Prostituta controllata dai carabinieri

Uomo morde cane” e fa notizia. Dopo un milione di prostitute picchiate e rapinate dai loro clienti, finalmente succede(rebbe) anche il contrario. Si noti l’asetticità e la scontatezza del linguaggio (gc).

Rapinato e picchiato da una prostituta giovane civitanovese finisce in ospedale

L’uomo si era appartato con una lucciola africana a nella zona ‘Fratte’. Ha dovuto consegnare alla donna tutto il denaro che aveva in tasca e ha rimediato anche una brutta ferita alla testa. Guarirà in 15 giorni

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 31 agosto 2009 – Rapinato e aggredito da una prostituta. E’ il bilancio di una nottata da incubo passata da un giovane di Civitanova Marche. Era la notte di sabato quando il ragazzo aveva deciso di appartarsi con una lucciola africana a Porto Sant’Elpidio.

La brutta sorpresa è arrivata quando ha dovuto consegnare alla donna tutto il denaro che aveva in tasca. Come se non bastasse ha rimediato anche una brutta ferita alla testa, per la quale è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Guarirà in 15 giorni.

Dopo che la donna lo aveva lasciato in auto, sanguinante, ha chiamato i carabinieri per denunciare la disavventura subita.

Nella stessa zona, in località Fratte, quattro prostitute, tre romene e un’italiana, sono state fermate per un controllo e denunciate, perché colpite da un divieto del questore di Ascoli Piceno di far ritorno a Porto Sant’Elpidio.

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/macerata/2009/08/31/224852-rapinato_picchiato_prostituta.shtml